Scroll to top
Follow us on Instagram and Facebook @giustacchinipackaging
Services
chi siamo

Giustacchini Packaging

Oltre 500 anni di storia vedono la Famiglia Giustacchini protagonista nel mondo della carta, a Brescia e non solo. Da queste profonde e solide radici nasce la divisione Giustacchini Packaging, una realtà in cui il profumo della carta, le texture delle confezioni, i colori e le forme degli imballi sono gli elementi da cui trae costantemente ispirazione, origine e linfa vitale, in un perfetto connubio fra le tradizioni del passato, le competenze del presente e lo sguardo sempre rivolto alle tendenze future.
Obiettivo principale di Giustacchini Packaging è offrire la migliore soluzione possibile per la produzione di packaging personalizzati in grado di trasmettere in maniera ottimale la vostra storia, i vostri valori, la vostra identità. Raggiungiamo questo risultato ascoltando con attenzione le vostre esigenze, trasformando le idee in progetti innovativi, realizzando packaging speciali per ogni occasione e prodotto.

al vostro servizio

Un unico interlocutore

Ricerca e sviluppo

Progettazione packaging

Produzione packaging

Magazzino e Logistica

Controllo qualità

UNA SOLIDA REALTà

Il gruppo Giustacchini

Con Giustacchini Packaging hai a disposizione un unico interlocutore, capace di affiancarti in tutte le fasi di realizzazione di un packaging speciale: dalla progettazione alla produzione, al supporto grafico.

Un team interno specializzato e costantemente formato, unito all’incessante attività di ricerca e sviluppo che ci contraddistingue, nonché l’appartenenza ad un solido Gruppo di imprese, ci consente di essere partner apprezzato e riconosciuto in tutta Italia.

La collaborazione fra le diverse realtà che compongono il Gruppo
Giustacchini è sinonimo di forza, affidabilità, professionalità, sicurezza e grande efficacia: tutto ciò ha come unica grande missione la piena soddisfazione della nostra clientela.

LE NOSTRE RADICI

500 anni di Storia

Giustacchini Packaging affonda le proprie radici negli oltre 500 anni di storia che vedono la Famiglia Giustacchini protagonista nel mondo della carta, un DNA fatto di passione e impegno che si tramanda di
generazione in generazione.

È nel 1500, infatti, che nella Val di Nave lungo il fiume Garza nasce la realtà
Giustacchini, vero e proprio polo di eccellenza nell’ambito produttivo di cartiera.

Sarà poi dal 1800 che tradizione ed esperienza acquisite nella produzione vengono poste al servizio della commercializzazione di prodotti in carta e cartone, per seguire un processo di continuo e crescente sviluppo su tutto il territorio di Brescia e provincia.